fbpx

Visita e Concerto in Villa Pignatelli, musiche di L. van Beethoven,Chopin

Villa Pignatelli

Nell’ambito della rassegna “I concerti d’autunno” organizzati dal Maggio della Musica, nuovo appuntamento domenica 17 Novembre 2019 dalle ore 10.30 presso l’elegantissima villa Pignatelli.

Si inizia alle ore 10.30 con una passeggiata guidata all’interno del Museo delle carrozze, situato all’interno di villa Pignatelli (Riviera di Chiaia), alle 11.00 concerto al pianoforte di Maximilian Trebo, musiche di L. van Beethoven, F. Chopin, R. Schumann

Costo evento: 10,00 euro
Prenotazione obbligatoria

Cosa comprende:
– Ingresso Villa Pignatelli
– Visita al Museo delle Carrozze
– Concerto al pianoforte (posto a sedere riservato)

Prenotazione:
Il costo dell’evento è pari ad euro 15,00, per chi prenota dalla nostra pagina il costo è pari ad euro 10,00 è necessario indicare nella prenotazione “Luci su Napoli”.

Whatsapp: 392.9161691
Email: info@lucisunapoli.it
Messaggio Facebook: http://m.me/lucisunapoli
Indicare il nominativo, il numero di posti da riservare
Il pagamento avviene in locale all’ingresso

Durata:
– Visita al museo delle carrozze circa 30 minuti
– Concerto al pianoforte: circa 1 ora e 15 minuti.

Appuntamento:
Ore 10.30 all’ingresso di Villa Pignatelli, i prenotati di “Luci su Napoli”, saranno accolti in gruppi per la visita del Museo delle carrozze e successivamente nella suggestiva villa Pignatelli alle ore 11.00 concerto di musica classica.

Per informazioni:
Email: info@lucisunapoli.it
TEL: 392.9161691
Messaggio FB: http://m.me/lucisunapoli

Condividi Questo Evento ad un amico
Visita guidata e concerto
€10

La prenotazione riserva per il numero di partecipanti da indicare nel modulo un numero di posti per la visita guidata e a seguire il concerto.

Incontro con i partecipanti all'ingresso di Villa Pignatelli, si richiede massima puntualità. Il saldo avviene in contanti all'ingresso della sala concerti.

Visita del museo delle carrozze. Durata circa 30 minuti

Concerto al pianoforte, nelle sale interne di Villa Pignatelli.

I nostri eventi sono finalizzati alla conoscenza dei luoghi più caratteristici della città, cercando di garantire la massima qualità ai partecipanti. Pertanto per ogni guida prevediamo un numero massimo di partecipanti pari a 35 persone, in questo modo tutti possono ascoltare e seguire anche nei posti più stretti la spiegazione e ascoltare senza perdere importanti descrizioni. Per tale motivo dobbiamo conoscere il numero esatto di partecipanti evitando sovraffollamenti.

Noi siamo un gruppo di volontari, professionisti, guide turistiche, musicisti, storici dell'arte, che hanno scelto per lavoro questa attività. Non riceviamo fondi pubblici per realizzare eventi, ci affidiamo sull'autofinanziamento e sulle sponsorizzazioni. Pertanto non possiamo prevedere sconti o agevolazioni, ma solo per coloro che hanno evidenti problemi di deambulazione, il titolo per assistere all'evento è dovuto solo per l'accompagnatore.

I nostri eventi sono molto variegati e si svolgono in luoghi spesso insoliti. Pertanto il saldo del biglietto può cambiare ogni volta, ad ogni modo è sempre possibile saldare all'inizio dell'evento presso la struttura, dove è possibile attiviamo anche il pagamento online.

Cerchiamo di suscitare l'interesse anche dei più giovani, i nostri eventi spesso prevedono l'esenzione per i ragazzi sotto i 15 anni. Ad ogni modo per ogni evento specifichiamo le categorie o l'età in cui vi è esenzione. Dipende ovviamente dal tipo di luogo in cui si tiene un evento, ad esempio nei teatri tutti sono soggetti al titolo di pagamento e la prenotazione del posto a sedere.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse non posuere dolor, ut fermentum enim. Nullam quis molestie purus. Nam leo turpis, scelerisque in convallis ac, accumsan a lacus. Sed laoreet arcu in odio auctor commodo qisque et mi lacinia.

I Dettagli Dell'Evento