fbpx

Visita guidata e concerto della basilica di San Pietro ad Aram

San Pietro ad Aram Napoli concerto e mostra

Sabato 15 Giugno, visita guidata e concerto (scegli tra i 6 turni disponibili dalle 11.00 alle 20.00), per l’apertura straordinaria della maestosa Basilica di San Pietro ad Aram, con la sua cripta e i suoi antichi sotterranei.

Costo: 10,00 €
(ragazzi sotto i 15 anni ingresso gratuito)
TURNO A: 11:00 – 12.45
TURNO B: 11:30 – 13.15
TURNO C: 12.00 – 13.45
TURNO D: 19.00 – 20.45
TURNO E: 19.30 – 21.15
TURNO F: 20.00 – 21.45

La formula prevede (prenotazione consigliata):
– Visita guidata, con accesso ai sotterrai (sono ampi e ben illuminati)
– Concerto di fiati
– Mostra fotografica a cura di Rosario Morisieri
“La spiritualità a Napoli” dei 50_ph
Vincenzo ZanniniNicola FlautoGiancarlo De LucaFrancesca CilentoErnesto NapolitanoAlberto SpissoIana SalerniPaolo MenduniFrancesca SinceroMichele De FilippoLeandro FelicioniNicola PhAcido Della VolpeEmilia SensaleDino PeroneAnnunciata RomanoSalvatore ElefanteVincenzo EvangelistaAnna PaneElena Morisieri Caporicci

Degustazione di dolci tipici partenopei offerti dall’Antica pasticceria Carraturo di Porta Capuana
– Caffè della Coop Lazzarelle (Prodotto secondo l’antica tradizione napoletana, all’interno del carcere femminile di Pozzuoli – Napoli)

Per prenotazioni (consigliata):
1) Inviando un messaggio FB qui: http://m.me/lucisunapoli, indicando il nominativo, il numero di posti da riservare e il turno scelto. Il pagamento avviene in locale all’ingresso

2) Inviando una e-mail a: prenotazioni@lucisunapoli.it, indicando il nominativo, il numero di posti da riservare e il turno scelto. Il pagamento avviene in locale all’ingresso

3) Chiamandoci o WhatsApp: 392.9161691, indicando il nominativo, il numero di posti da riservare e il turno scelto. Il pagamento avviene in locale all’ingresso.

Un viaggio nel tempo, in una delle chiese più antiche della città di Napoli, accompagnati da guide turistiche autorizzate e artisti pronti ad accogliervi con i brani classici più famosi.

I gruppi saranno accompagnati da una guida regionale lungo i due percorsi di una delle chiese più antiche di Napoli, scoprendo l’origine e i suoi misteri. Inoltre ci sarà la degustazione di dolci tipici napoletani offerti dall’Antica Pasticceria Carraturo e dal caffè della Coop Lazzarelle (Prodotto secondo l’antica tradizione napoletana, all’interno del carcere femminile di Pozzuoli – Napoli)

Come arrivare a San Pietro ad Aram:
Metro Linea 1: (fermata Piazza Garibaldi)
Metro Linea 2: (fermata Piazza Garibaldi)
Circumvesuviana: (fermata Piazza Garibaldi)
La Basilica si trova all’inizio di Corso Umberto I, a 5 minuti a piedi da Piazza Garibaldi.

Condividi Questo Evento ad un amico

    Richiedi qui la disponibilità per i biglietti dello spettacolo:

    Posti da riservare:
    Adulti:
    Minori:
    Neonati:

    I Dettagli Dell'Evento